Data Pubblicazione:

Demanio: bando BIM per ricostruire la Caserma dei Carabinieri di Accumoli

C'è tempo fino al 15 giugno 2020 per partecipare al bando di gara per ricostruire la Caserma dei Carabinieri di Accumoli

L’Agenzia del Demanio ha bandito una gara per la progettazione della Caserma dei Carabinieri da ricostruire nel Comune di Accumoli (RI). Le offerte possono essere presentate fino alle ore 16.00 del 15 giugno 2020.

Ricostruzione della Caserma di Accumoli: cosa prevede il bando di gara

Il bando, a procedura aperta, riguarda l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di progettazione definitiva da restituire in modalità BIM utilizzando materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale, conformi al DM 11 ottobre 2017.

Negli incarichi da affidare finalizzati alla ricostruzione della "Caserma dei Carabinieri" nel comune di Accomuli rientrano: il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, le indagini e rilievi preliminari alla progettazione compresa la relazione geologica, la verifica preventiva di interesse archeologico e la direzione dei lavori.

Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 222.089,02 

Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa

Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica  entro le ore 16.00 del 15/06/2020 sul portale www.acquistinretepa.it.

>>> Il bando è disponibile sul sito della Agenzia del Demanio