Da Antolini il rivoluzionario trattamento antibatterico Azerobact® plus per la pietra naturale
Scopri il trattamento rivoluzionario che crea sui materiali una superficie antibatterica e impedisce la formazione e la proliferazione dei batteri
Leader nella produzione della pietra naturale, Antolini presenta un trattamento rivoluzionario che crea sui materiali una superficie antibatterica e impedisce la formazione e la proliferazione dei batteri.
Healthy living con Azerobact® plus di Antolini
L’igiene è un tema che, giorno dopo giorno, sta acquisendo sempre maggior rilevanza in molteplici ambiti e che anche il mondo del design è chiamato oggi a tenere in grande considerazione.
Da anni all’avanguardia nella proposta di pietre naturali, Antolini ha risposto in maniera concreta al crescente bisogno di protezione e pulizia negli spazi indoor da parte delle persone: l’azienda ha infatti ideato e registrato un processo esclusivo in grado di incrementare le performance delle pietre naturali e renderle più igieniche e salubri.
Azerobact® plus di Antolini: cosa è e come funziona
Autentica rivoluzione nel settore, Azerobact® plus è un trattamento ideale per tutte le pietre naturali. Creando sul materiale una superficie antibatterica, questo processo inibisce la formazione e la proliferazione dei batteri, a vantaggio di uno stile di vita più sano e pulito in qualsiasi ambiente indoor. Idoneo per tutte le applicazioni, sia in ambito residenziale che hospitality o business, questo trattamento esprime le sue massime potenzialità nei due spazi in cui le necessità di protezione risultano più elevate: la cucina – dato che Azerobact® plus è adatto anche al contatto alimentare – e il bagno.
Il nuovo trattamento Antolini attua la sua funzione protettiva, mantenendo inoltre inalterati i colori e le proprietà uniche della pietra naturale. In tal modo, Azerobact® plus coniuga bellezza, innovazione ed igiene, garantendo materiali esteticamente straordinari ma al contempo più salubri.
Realizzato esclusivamente presso le unità produttive Antolini, questo trattamento protegge le pietre naturali nel tempo: le proprietà acquisite dai materiali grazie ad Azerobact® plus hanno infatti lunga durata.
Le pietre naturali valorizzate dal trattamento sono in più estremamente semplici da pulire: bastano infatti acqua, sapone neutro e un semplice panno umido non abrasivo.
Azerobact® plus presenta conformità agli International Standard.
![](/upload/company/f/c/b/50e7f884a8fb0386c77485add6072d5c3fb84c15_m.jpg)
Materiali e Tecniche Costruttive
Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.