Convegno Federcostruzioni per il rilancio della Qualità edilizia in Italia
Si è svolto venerdì 16 gennaio il Convegno “MERCATI NUOVI PER NUOVI IMPRENDITORI” dove è stata presentata la Ricerca “Per un rilancio della Qualità edilizia in Italia. Definizioni, misurazioni, ritardi e potenzialità” e illustrati i dati redatti dal Cresme sull’andamento del mercato delle costruzioni
Data di pubblicazione originale dell'articolo: 19/1/2015
Si è svolto venerdì 16 gennaio, presso la sala Marconi del CNR in piazzale Aldo Moro, 7, Roma, il Convegno organizzato da FEDERCOSTRUZIONI “MERCATI NUOVI PER NUOVI IMPRENDITORI” all’interno del quale è stata presentata la Ricerca “Per un rilancio della Qualità edilizia in Italia. Definizioni, misurazioni, ritardi e potenzialità” e illustrati i dati redatti dal Cresme sull’andamento del mercato delle costruzioni, contenenti stime e previsioni per il 2015 sia per quanto riguarda il mercato immobiliare (casa) sia per il settore dei lavori pubblici.
Sono intervenuti:
Rudy Girardi, Presidente Federcostruzioni
Paolo Buzzetti, Presidente Ance
Luigi Nicolais, Presidente CNR
Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore Università Federico II
Lorenzo Bellicini, Direttore Cresme
Per Federcostruzioni a fare la differenza è la qualità. Buzzetti: il mercato riparte con un piano di investimenti pubblici adeguato.
Costruzioni
Con questo TOPIC raccogliamo le news, gli articoli e gli approfondimenti che riguardano istituzionalmente il settore delle costruzioni.