CONTROLLI SUL CALCESTRUZZO ALLO STATO FRESCO E INDURITO IN OPERA
Corso organizzato dal Collegio Ingegneri e Architetti Milano (4 CFP) per acquisire le competenze necessarie per valutare gli aspetti critici delle prestazioni e la qualità del calcestruzzo in opera. I destinatari del corso sono i tecnici che si occupano di progettazione strutturale e direzione lavori delle opere edili.
MODULO DA 4 ORE - 4 CFP.
Il Corso è organizzato dal Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano in collaborazione con ICMQ e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, presso la Sala Corsi della Fondazione Ordine Ingegneri di Milano in via Andrea Doria, 9 (MM2 Caiazzo) - 20124 Milano.
Relatori:
Ing. Riccardo Schvarcz – Ispettore ICMQ
Premessa:
Il corso intende fornire ai professionisti le competenze necessarie per valutare gli aspetti critici delle prestazioni e la qualità del calcestruzzo in opera.
I destinatari del corso sono i tecnici che si occupano di progettazione strutturale e direzione lavori delle opere edili.
Scarica la locandina in formato .pdf
Per modalità e termini di iscrizione si rimanda al sito COLLEGIO INGEGNERI E ARCHITETTI MILANO
Calcestruzzo Armato
Esplora la guida completa sul calcestruzzo e sul calcestruzzo armato, due elementi fondamentali nell'edilizia. Scopri le composizioni, come l'integrazione di fibre metalliche e polimeriche, e le ultime innovazioni che migliorano le proprietà strutturali. Aggiorna le tue conoscenze sui materiali cementizi per una comprensione avanzata e applicazioni ottimali.