Data Pubblicazione:

Conferenza su "Gli Esperti in Gestione dell’Energia certificati SECEM tra presente e futuro". Rimini 7-8 maggio

Gli argomenti affrontati durante le due giornate ruotano intorno all’EGE e alle competenze richieste dalla norma UNI 11339: diagnosi energetiche, monitoraggio, misura e verifica, legislazione, aggiornamento, il tutto analizzato dal punto di vista, della formazione, delle applicazioni e dell’industria.

secem-fire-rimini-7maggio.JPG

7-8 maggio, Savoia Hotel, Rimini

La conferenza nazionale organizzata da SECEM è dedicata alla promozione e diffusione della figura dell’Esperto in Gestione dell’Energia certificato UNI CEI 11339. Gli argomenti affrontati durante le due giornate ruotano intorno all’EGE e alle competenze richieste dalla norma UNI 11339: diagnosi energetiche, monitoraggio, misura e verifica, legislazione, aggiornamento, il tutto analizzato dal punto di vista, della formazione, delle applicazioni e dell’industria.

Quest'anno l'evento si svolge in 2 giornate con l’organizzazione di focus tematici che avranno lo scopo di raccogliere esperienze, analisi e riflessioni utili ad approfondire gli argomenti più interessanti e dinamici alternati a momenti conviviali che facilitano l’incontro e il confronto tra i partecipanti.

VAI AL PROGRAMMA

La partecipazione è gratuita.