GEO NETWORK SRL
Data Pubblicazione:

Codice degli Appalti e Barriere Architettoniche: il punto con il Vice Ministro Rixi e il Ministro Locatelli

Geo Network ha intervistato l’on. Edoardo Rixi, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e l’on. Alessandra Locatelli, Ministro per le Disabilità. Guarda i video.

A margine del convegno denominato “Un mondo senza barriere” svoltosi a Brugnato (SP) alla presenza di diversi rappresentanti delle Istituzioni Italiane ed Europee, Devis Ciuccio, Geo Network, ha chiesto all’ Onorevole Edoardo Rixi, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, un commento sull’introduzione del nuovo Codice degli Appalti e sulle possibili modifiche da apportare al Testo in futuro.

Numerosi gli avvisi e i bandi emanati dal Ministro per le Disabilità finalizzati ad eliminare le barriere architettoniche in diversi ambiti anche adeguando gli immobili a tale riguardo, le risposte del Ministro Alessandra Locatelli.

Leggi anche