Professione | Codice Appalti
Data Pubblicazione:

Codice Appalti e Infrastrutture: Salvini incontra Zambrano, Cappiello e Lapenna del CNI

Una delegazione del CNI, guidata dal Presidente Armando Zambrano, ha incontrato a Roma il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Matteo Salvini. Tanti i temi toccati il nuovo Codice degli appalti, la necessità di semplificare le norme, il Ponte sullo Stretto, l’energia nucleare. Temi su cui è emersa ampia condivisione

Tra i temi trattati anche la semplificazione delle norme e il Codice Appalti

Il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Matteo Salvini ha incontrato una delegazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
L’appuntamento segue l’intervento di Salvini al Congresso CNI celebrato la scorsa settimana.

Sul tavolo, tra le altre cose, il nuovo Codice degli appalti, la necessità di semplificare le norme, il Ponte sullo Stretto, l’energia nucleare. Si tratta di obiettivi su cui il centrodestra è particolarmente determinato. Peraltro, sia il collegamento tra Calabria e Sicilia che le nuove forme di energia sono temi su cui, come già confermato durante il confronto di pochi giorni fa.
Nel Ministero di Porta Pia, Salvini si è confrontato con il Presidente Armando Zambrano, Michele Lapenna (Consigliere Tesoriere), Carla Cappiello (già Presidente Ordine Ingegneri Roma).

Lo fanno sapere fonti vicine a Salvini.

Da sx: Carla Cappiello, Matteo Salvini, Armando Zambrano e Michele Lapenna

Codice Appalti

Alla luce dei lavori di definizione del nuovo Codice dei Contratti Pubblici, con questo topic intentiamo raccogliere tutti gli approfondimenti e le notizie riguardante questo importante testo unico della normativa italiana.

Scopri di più

Professione

Nel topic "Professione" vengono inserite le notizie e gli approfondimenti su quello che riguarda i professionisti tecnici. Dalla normativa, i corsi di formazione, i contributi previdenziali, le tariffe delle prestazioni e tutte le novità sulla professione.

Scopri di più

Leggi anche