il CNI, con la circolare n. 473 dello scorso 9 gennaio, ha comunicato la proroga all'8 febbraio 2015 della scadenza per l'invio dell'autocertificazione, a cura degli iscritti all'Albo, per il riconoscimento dei 15 CFP dovuti all'aggiornamento informale legato all'attività professionale svolta nell'anno 2014
La scadenza è stata prorogata all'8 febbraio 2015
Tenuto conto delle difficoltà connesse all'avvio degli adempimenti relativi alla formazione continua, il CNI, con la circolare n. 473 dello scorso 9 gennaio, ha comunicato la proroga all'8 febbraio 2015 della scadenza per l'invio dell'autocertificazione, a cura degli iscritti all'Albo, per il riconoscimento dei 15 CFP dovuti all'aggiornamento informale legato all'attività professionale svolta nell'anno 2014 di cui all'art. 5, tabella A del "Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale".
Nella circolare si precisa anche che è altresì prorogata all'8 febbraio 2015 la scadenza per l'invio dell'autocertificazione da parte degli iscritti all'Albo per il riconoscimento della seguente tipologia di crediti informali:
· Pubblicazioni qualificate nell'ambito dell'ingegneria:
· Brevetti nell'ambito dell'ingegneria
· Partecipazione qualificata ad organismi, gruppi di lavoro, commissioni tecniche nell'ambito dell'ingegneria
· Partecipazione a commissioni di esami di stato per l'esercizio della professione di ingegnere.
Rimangono confermate le modalità di invio dell'autocertificazione previste dalle circolari 449 e 450 del 19 novembre 2014.
Per le procedure di cui sopra si rimanda alla lettura della circolare n. 473 del 9 gennaio 2015 di seguito scaricabile.