Data Pubblicazione:

CNI: OFFICINA ITALIA Progettiamo il Cambiamento, il titolo del 61 Congresso degli INGEGNERI

È questo il titolo del 61° Congresso Nazionale che si svolgerà a Palermo dal 22 al 24 giugno presso la prestigiosa sede del Teatro Massimo.
 
Con una circolare inviata a tutti gli ingegneri, il CNI ha fornito le prime informazioni sul consueto appuntamento annuale che vede coinvolti tutti gli iscritti agli Ordini d’Italia.

I lavori congressuali inizieranno il 22 giugno alle ore 9.30 e termineranno il 24 giugno alle ore 17 e si terranno presso il Teatro Massimo di Palermo.

NOVITA’
. In attesa delle ultime definizioni, il programma contiene importanti novità di metodo, format e contenuti, rispetto alle precedenti edizioni.
L'idea, infatti, è quella di fare moduli di discussioni più brevi, con pochi relatori qualificati e molto spazio al dibattito al termine di ciascun modulo.
La massima partecipazione dei Delegati al dibattito congressuale ed al documento finale (la mozione), rappresenta il traguardo principale di questa edizione.

In fase di lavoro il progetto di costruzione condivisa della mozione sin dalle fasi che precedono l'evento di giugno; il documento finale dovrà rappresentare quindi la sintesi di un lavoro preparato, partecipato, cui il dibattito congressuale darà la veste ed i contenuti finali.