Climatizzazione integrata alla domotica: le nuove soluzioni di Airzone presenti a ISE 2024
Airzone, azienda leader nella realizzazione di sistemi avanzati per la regolazione della climatizzazione, sarà presente a ISE Europe 2024 (Integrated Systems Europe), in programma a Barcellona dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024.
Efficienza energetica: le nuove soluzioni Airzone di integrazione della climatizzazione a ISE 2024
Il rinomato evento europeo dedicato all'integrazione di sistemi e tecnologie pone particolare enfasi sull'innovazione tecnologica, l'efficienza energetica e l'armonizzazione intelligente dei sistemi negli edifici moderni. ISE 2024 si configura come una piattaforma ideale per Airzone, che presenterà le sue soluzioni di controllo e qualità dell’aria che si adattano alle caratteristiche di ogni edificio e alle esigenze di ogni utente.
Allo stand 2G550, situato nel padiglione 2 dedicato agli edifici residenziali e intelligenti, Airzone offrirà un'occasione unica per conoscere le sue innovative soluzioni per l'integrazione della climatizzazione nei sistemi domotici. La capacità di Airzone di integrarsi nei principali sistemi BMS/HA come Lutron, Control 4, Crestron, Fibaro, e di connettersi con protocolli come Modbus, KNX, BACnet, ZWave, Zigbee, la rende una scelta ideale per progetti di Smart Home e edifici intelligenti.
ISE 2024: avanguardia delle nostre tecnologie nel campo di climatizzazione
Desirée Quintero, Direttrice Business Development Italia di Airzone, esprime il suo entusiasmo: "ISE 2024 rappresenta per noi un’occasione eccezionale per mostrare l'avanguardia delle nostre tecnologie nel campo della climatizzazione. La nostra partecipazione evidenzia il nostro impegno costante verso l'innovazione e la sostenibilità. Da più di 25 anni offriamo soluzioni che rispondono alle reali esigenze dell’utente, non solo elevando la qualità della vita quotidiana, ma contribuendo attivamente alla salvaguardia del nostro pianeta permettendo un significativo risparmio energetico."
I visitatori allo stand di Airzone avranno l'opportunità di scoprire le ultime soluzioni per il controllo della climatizzazione e della qualità dell'aria, di imparare come Airzone possa semplificare l'integrazione dei progetti di climatizzazione, e di ricevere consigli personalizzati per i loro progetti di Smart Home.
VUOI LEGGERE ALTRI ARTICOLI DELL'AZIENDA? CLICCA QUI
Chi è Airzone
Airzone è il produttore leader di sistemi di controllo della climatizzazione. Grazie alla zonificazione (climatizzazione a zone) i sistemi Airzone permettono un risparmio energetico fino al 73% dei consumi riducendo anche le emissioni di CO2. La tecnologia Airzone si interfaccia con i principali apparecchi disponibili sul mercato per il raffreddamento e riscaldamento degli ambienti, consentendone l’utilizzo sia in nuove installazioni che su impianti esistenti.
Fondata nel 1997, Airzone vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della climatizzazione. Con sede nella città di Malaga, l'azienda ha oltre 400 dipendenti e conta più di 400.000 sistemi di zonificazione realizzati in ambienti residenziali e terziari in tutto il mondo. Airzone dispone di un centro R&D&I all'avanguardia nel Parco Tecnologico dell'Andalusia, situato nella città di Malaga, dove sviluppa l'intero processo di fabbricazione dei suoi prodotti.
Comfort e Salubrità
Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.
Condizionamento Aria
Con questo Topic sono raccolte le News e approfondimenti riguardanti il tema del raffrescamento degli edifici: le nuove soluzioni tecniche, la modellazione e il calcolo, gli strumenti progettuali, la domotica, le novità normative, l’evoluzione digitale, i pareri e le proposte dal mercato
Domotica
La domotica è una tecnologia che combina l'uso di dispositivi elettronici, software e servizi per automatizzare e controllare funzioni domestiche,...
Efficienza Energetica
L'efficienza energetica in edilizia e impiantistica è fondamentale per la progettazione sostenibile, puntando alla riduzione dei consumi e all'ottimizzazione delle risorse. Normative, certificazioni, isolamento termico, domotica e dettagli costruttivi giocano un ruolo chiave nel migliorare le prestazioni energetiche degli edifici.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp