Betonwin: nuova release
Betonwin, uno dei software più usati in Italia per automatizzare gli impianti di betonaggio riceve un corposo aggiornamento, arricchendosi di nuove importanti funzionalità.
Da oggi tutti i dati riguardanti l’impianto, riguardanti la produzione, giacenze, dati di ciclo ed eventi sono memorizzati su database SQL con possibilità di accesso esterno tramite driver odbced oppure esportabili in formato CSV.
I dati di differenti impianti possono esser esportati , in tempo reale, verso un unico database. Da questa postazione, gestita da un pacchetto software Concentratore, è possibile analizzare i dati di produzione, elaborarli e stamparli nei vari formati di reportistica. Inoltre è possibile interagire con i vari impianti collegati.
Descrizione
- Sistema di automazione progettato e testato appositamente per il settore calcestruzzo complementare configurabile ed espandibile.
- Realizzato completamente in Windows, privo di limitazioni sul numero di prodotti, dosatori, mescolatori o punti di carico da gestire.
- Sistema completamente modulare e strutturato per incontrare le necessita di ogni produttore di calcestruzzo preconfezionato.
- Permette di gestire in modo semplice ed intuitivo una centrale di betonaggio, finalizzando i migliori risultati sotto l’aspetto della velocità produttiva e della ripetibilità delle operazioni.
- Racchiude all’interno una potente gestione degli archivi anagrafici, integrata in un modulo per la gestione dei documenti di consegna, che permette illimitate soluzioni di configurazione.
- Fornisce in tempo reale informazioni e report sulla produzione e sullo stato di avanzamento dei lavori nei vari cantieri.
Dettagli Tecnici
- Sistema per l’automazione di centrali adibite alla produzione di calcestruzzo preconfezionato.
- Naturale evoluzione in ambiente Windows dei più diffusi ed imitati BETONSTAR e BETONPLUS.
- Semplici, potenti, competitivi.
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.