BerryAlloc, i pavimenti che garantiscono straordinarie performance di resistenza e durata nel tempo
Grazie a particolari protezioni antiusura e antigraffio e ad un sistema di aggancio brevettato unico nel suo genere, i pavimenti HPF di BerryAlloc sono tra le superfici più resistenti al mondo. Origin è una delle tre gamme: perfetta per le abitazioni private, è altresì una soluzione impeccabile per quegli spazi molto frequentati come uffici, ristoranti, hotel, aeroporti e centri commerciali.
I pavimenti BerryAlloc sono realizzati con materiali certificati PEFC
I pavimenti HPF (High Pressure Floors) di BerryAlloc possono a buona ragione essere definiti le superfici più resistenti al mondo.
La nuova generazione di pavimenti ad alta pressione della casa norvegese assicura straordinarie performance di resistenza e durata nel tempo, grazie a particolari protezioni antiusura e antigraffio e ad un sistema di aggancio brevettato unico nel suo genere.
Realizzati con materiali certificati PEFC in uno stabilimento che utilizza energia idroelettrica locale, questi pavimenti sprigionano tutta la bellezza mozzafiato di un design esclusivo e poliedrico.
Original è disponibile in tantissimi colori e disegni differenti
Original, una delle tre Collezioni di pavimenti HPF proposte da BerryAlloc, è una raccolta di proposte versatile, capace di esprimere i diversi concetti dell’abitare, una vera e propria palette di colori e disegni così ricca da soddisfare anche le personalità più esigenti.
La collezione Original è formata da tavole di 1207 x 198 mm ed è la più ricca di decori (ben 44) fra le proposte HPF BerryAlloc.
Con una varietà di colorazioni davvero impressionate, questa collezione regala alle menti creative dei designer il più ampio ventaglio di scelta, una vera e propria tavolozza nelle mani degli artisti dell’interior.
Diversi i design e davvero numerose le possibilità di posa.
A seconda dell’ambiente, con la ricchissima gamma Original, diventa divertente creare sorprendenti contrasti cromatici, oppure scegliere la semplicità spiazzante di un arredo monocromatico e ultra-contemporaneo.
Sostenibili e inalterabili, le superfici ad alta pressione HPF riproducono l'effetto legno, pietra o cemento ispirandosi ai colori della natura. Nella collezione Original sta la risposta vincente per chi cerca un pavimento capace di superare le prove più difficili del quotidiano, senza sbavature nella resa estetica.
Perfetta per le abitazioni private, è altresì una soluzione impeccabile per quegli spazi molto frequentati come uffici, ristoranti, hotel, aeroporti e centri commerciali.
Le tavole della collezione Original, infatti, come tutte le proposte HPF BerryAlloc, sono dotate non solo di uno strato di protezione contro gli urti e la caduta di oggetti pesanti, ma anche di una tecnologia antiusura che permette loro di raggiungere la classe di resistenza 34/AC6, la più alta della categoria.
L’esclusivo sistema brevettato di aggancio in alluminio AluLoc, unico nel suo genere, aggiunge forza alla solidità dei pavimenti BerryAlloc.
Garantendo una nota di bellezza autentica alla casa o all’ufficio, grazie al sistema all-in-one, i pavimenti ad alta pressione Original di BerryAlloc assicurano anche la massima silenziosità e impermeabilità: ogni doga, infatti, è dotata sia di un materassino fonoassorbente (che riduce il rumore di oltre 19 decibel) sia di uno strato superiore impermeabile che ne protegge la superficie e i bordi da acqua, schizzi e macchie, evitando fastidiose infiltrazioni.
Impeccabili in ogni dettaglio, per ogni colorazione, BerryAlloc ha reso disponibile una serie di accessori coordinati, dai battiscopa ai profili di raccordo.
SCOPRI DI PIU' SUI PAVIMENTI BERRYALLOC
Cosa sono i pavimenti High Pressure Floors (HPF)
Se siete alla ricerca di una soluzione di pavimentazione resistente e durevole per ambienti industriali o commerciali, i pavimenti High Pressure Floors (HPF) rappresentano una scelta eccellente. Questi pavimenti sono progettati per resistere a carichi pesanti e a un uso intensivo, rendendoli ideali per magazzini, officine e aree di produzione. La loro resistenza a graffi, abrasioni e impatti garantisce una lunga durata, mentre la bassa necessità di manutenzione li rende una scelta economica nel lungo termine. Disponibili in varie finiture e colori, offrono anche una certa flessibilità estetica. Inoltre, molti pavimenti HPF sono trattati per resistere a sostanze chimiche, oli e macchie, aumentando la loro versatilità. Con proprietà antiscivolo e un maggior comfort alla camminata rispetto ad altre superfici dure, i pavimenti HPF uniscono funzionalità e sicurezza, rendendoli un investimento intelligente per qualsiasi ambiente di lavoro.
Pavimenti per Interni
Tutto quello che devi sapere sulle pavimentazioni per interni: le tipologie di rivestimento più comuni, le soluzioni tecniche più innovative, gli...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp