Susanna Tradati

Architetto - Nemesi Architects

Contatti: Sito Web

Curriculum

Si laurea  in Architettura presso il “Politecnico di Milano” nel 1999, con specializzazione in urbanistica.

Nel 2004 inizia la collaborazione con l’arch. Michele Molè, divenendo partner associato di Nemesi (www.nemesistudio.it) dal 2008. Cura la gestione strategico-operativa di diverse commesse internazionali per la progettazione di uffici, residenze, centri culturali, terminal ferroviari ed aereoportuali, master plan urbani. Tra i principali progetti seguiti con il ruolo di Project Manager vi sono quello del Padiglione Italia ad Expo Milano 2015 ed il Centro direzionale Eni a San Donato Milanese. Riveste il ruolo di Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne, anche in riferimento alle strategie di internazionalizzazione.

Sul lavoro di Nemesi e sulla ricerca sottesa al progetto di architettura e design urbano ha tenuto diverse conferenze e lectures in Italia ed all’estero.

Archivio

Il calcestruzzo verso le nuove sfide architettoniche del futuro

Perchè l'architetto sceglie di utilizzare il calcestruzzo? Qual è il potenziale espressivo che ricerca in questa materia? Quali sfide future possono essere vinte? L'arch. Susanna Tradati di Nemesi Architects racconta il suo punto di vista.

Leggi