Mauro Sabiu

BIM and Digital Design - Zaha Hadid Architects

Contatti: LinkedIn

Curriculum

Mauro Sabiu si è laureato in Architettura delle Costruzioni all’Università di Cagliari.

È registrato come architetto in UK dal 2017.

Nel 2017 si è unito allo studio Zaha Hadid Architects come architetto dopo aver lavorato per l’ufficio internazionale Perkins+Will.

È stato parte del BIM team durante la schematic design per Sberbank Technopark, un campo di innovazione di 131,000 m2 locato in una nuova zona di ricerca e sviluppo a Mosca.

Più recentemente, Mauro, è stato BIM Lead per Navi Mumbai International Airport (NMIA), in cui ZHA è stato premiato con pieno incarico dal concept fino alla costruzione.

Al momento Mauro è BIM Coordinator per due stazioni della metropolitana in Olso: Fornebu Porten e Fornebu Senter. Allo stesso tempo lavora come Design Technology Advisor, il suo ruolo varia dalla automazione di design workflows e computational design, training dello staff e, come parte del Design Technology Group, fornisce i project team di una panoramica dei workflow e delle tecnologie disponibili nella compagnia per meglio supportare il lavoro.

Archivio

Il cantiere digitale, la programmazione e visualizzazione dei dati al centro dell’ultimo evento di IDTUk

Mauro Sabiu, BIM and Digital Design presso Zaha Hadid Architects, racconta l'ultimo evento online di Italians in Digital Transformation UK (IDTUk)

Leggi