Fabrizio Ferraris

Head of Marketing & Communication di Harpaceas

Curriculum

Fabrizio Ferraris, si laura in Architettura nel 1997 al Politecnico di Torino.

Dopo una breve esperienza di uno studio di progettazione in cui inizia ad utilizzare il software BIM di progettazione architettonica, nel 2001 approda in Harpaceas. Dopo una decennale esperienza commerciale, nel 2014 assume il ruolo di Head of Marketing & Communication di Harpaceas, che mantiene tutt’ora.

Appassionato da sempre di tecnologie, nella sua carriera l’arch. Ferraris si è occupato della stesura di molti articoli, per il web e per testate specialistiche, sui temi del BIM e della digitalizzazione nel settore delle costruzioni, oltre che curare l’immagine e la comunicazione dell’azienda.

Nel 2023 ha coordinato e seguito la produzione del primo Report di Sostenibilità di Harpaceas.

Esperto di sistemi CRM e di Marketing Automation, ha preso parte a diversi eventi di settore in Italia in qualità di relatore e moderatore.

Archivio

Digitalizzazione

Le 6 tecnologie “game changer” per il settore delle costruzioni

Il settore delle costruzioni è immerso in un'era di innovazione tecnologica senza precedenti. Nel corso di questo articolo, esploreremo le sei tecnologie più rivoluzionarie per il settore AECO che introducono nuovi paradigmi e soluzioni per le sfide in corso.

Leggi