Caterina Bruno

Consulente tributaria, fiscale e societaria - Studio Pietrafesa e Bruno

Curriculum

Sono una professionista abilitata all’esercizio della professione forense con pluriennale esperienza nella fiscalità d'impresa maturata attraverso la collaborazione presso primarie società di consulenza fiscale e studi legali del settore.
Esercito l’attività forense dal 2009 e dal 2021 patrocinio nelle giurisdizioni Superiori.
Nel 2008 ho frequentato la 13^ edizione del Master Tributario presso la Business School de Il Sole 24 ore.
Dopo aver collaborato con rinomate società di consulenza fiscale e studi boutique dal 2017 esercito presso lo Studio Pietrafesa e Bruno di cui sono cofondatrice la libera professione prestando consulenza tributaria, fiscale e societaria per privati e società.

Ho acquisito nel corso dell’esercizio della professione specifiche competenze in materia di fiscalità d'impresa, fiscalità internazionale e consulenza tributaria e seguo le procedure di ristrutturazione del debito e di risanamento aziendale.
Coniugo l’attività professionale con la pubblicistica collaborando con una primaria testata del settore (Euroconference) attraverso la pubblicazione di articoli in materia fiscale e societaria.

Credo nel networking, nella relazione e nella capacità di condividere con altri professionisti competenze e opportunità.
Mi prodigo in qualità di Presidente della FIDAPA (Federazione Italiana Donna Arti Professioni Affari) BPW Italy - Sezione Bergamo per promuovere il ruolo attivo della donna nella società e nelle istituzioni sostenendo progetti di empowerment in collaborazione con il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo.

Archivio

Superbonus

Superbonus: i dettagli su destinazione residenziale e concetto di strumentalità

La circolare AdE 23/E/2022, pubblicata nella giornata di ieri, ha fornito ulteriori chiarimenti in merito all’applicazione delle...

Leggi

Superbonus

Superbonus 110%: il fabbricato deve essere a prevalente destinazione residenziale

La destinazione residenziale dell’immobile costituisce requisito essenziale per fruire dell’agevolazione

Leggi