Giuseppina Broggi

Engineering Tools Project Manager - SINA SpA

Contatti: LinkedIn

Curriculum

Giuseppina Broggi, ingegnere gestionale con un executive MBA svolto al MIP, ha un’esperienza di oltre 16 anni come Project Manager maturata prima come Senior Consultant ERP Oracle seguendo vari progetti di implementazione di questo sistema gestionale in vari contesti, sia in ambiti internazionali (Francia, Germania, Olanda,  Regno Unito, USA) che in differenti settori industriali (Distribuzione, Produzione,  Farmaceutico e Sanità, Costruzioni ed Ingegneria) oltre che come Consultant EXOR (ora Bentley AssetWise).

Nello specifico quest’ultima competenza le ha permesso nel 2011 di entrare a far parte dell’organico di SINECO S.p.A. quale responsabile della Ricerca ed Innovazione e, a seguito dalla fusione di SINECO S.p.A. in SINA S.p.A avvenuta nel 2017, quale Project Manager referente della gestione di tutti gli applicativi (engineering tools) ed i progetti di integrazione che supporto dell’attività operative in ambito ispettivo ed hanno impatto sull’Asset Management System aziendale.

 

Archivio

Digital Twin

Digital Twin e Asset Management System: l’approccio metodologico per la gestione delle reti infrastrutturali

L’articolo descrive le attività svolte nell’ambito del progetto pilota di integrazione tra l’attuale sistema di Asset Management di SINA e il...

Leggi