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Pavimentazioni industriali: la realizzazione della banchina del molo RO.RO. nel Porto Commerciale di Salerno
La realizzazione della pavimentazione del molo si presentava decisamente problematica in virtu’ del fatto che la preparazione del sottofondo di posa della pavimentazione non era stato realizzato a regola d’arte. In sostanza la nuova pavimentazione doveva ancorarsi su una superfice in calcestruzzo senza la possibilità di creare un piano di scorrimento tra i due corpi, inoltre gli spessori della pavimentazione da eseguire risultavano estremamente variabili passando da 15 a 3 cm rendendo quindi incerto il contenimento delle fessurazioni della pavimentazione...
Pavimentazioni industriali: la realizzazione della banchina del molo RO.RO. nel Porto Commerciale di Salerno
La realizzazione della pavimentazione del molo si presentava decisamente problematica in virtu’ del fatto che la preparazione del sottofondo di posa della pavimentazione non era stato realizzato a regola d’arte. In sostanza la nuova pavimentazione doveva ancorarsi su una superfice in calcestruzzo senza la possibilità di creare un piano di scorrimento tra i due corpi, inoltre gli spessori della pavimentazione da eseguire risultavano estremamente variabili passando da 15 a 3 cm rendendo quindi incerto il contenimento delle fessurazioni della pavimentazione...
Pavimentazioni industriali: la realizzazione della banchina del molo RO.RO. nel Porto Commerciale di Salerno
La realizzazione della pavimentazione del molo si presentava decisamente problematica in virtu’ del fatto che la preparazione del sottofondo di posa della pavimentazione non era stato realizzato a regola d’arte. In sostanza la nuova pavimentazione doveva ancorarsi su una superfice in calcestruzzo senza la possibilità di creare un piano di scorrimento tra i due corpi, inoltre gli spessori della pavimentazione da eseguire risultavano estremamente variabili passando da 15 a 3 cm rendendo quindi incerto il contenimento delle fessurazioni della pavimentazione...
Pavimentazioni industriali: la realizzazione della banchina del molo RO.RO. nel Porto Commerciale di Salerno
La realizzazione della pavimentazione del molo si presentava decisamente problematica in virtu’ del fatto che la preparazione del sottofondo di posa della pavimentazione non era stato realizzato a regola d’arte. In sostanza la nuova pavimentazione doveva ancorarsi su una superfice in calcestruzzo senza la possibilità di creare un piano di scorrimento tra i due corpi, inoltre gli spessori della pavimentazione da eseguire risultavano estremamente variabili passando da 15 a 3 cm rendendo quindi incerto il contenimento delle fessurazioni della pavimentazione...