Archivio
3TI PROGETTI ottiene la certificazione SOA
La società parteciperà direttamente alle gare di appalto pubbliche riguardanti i rilevamenti topografici e le indagini geognostiche
Scampia: la riqualificazione parte con la demolizione della Vela A
La bonifica dell'area dai rifiuti speciali e il progetto di demolizione
3TI Progetti: la via italiana all’employee ownership
Dieci nuovi partner della società di ingegneria, 7 donne e 3 uomini, diventano azionisti 3TI Progetti è oggi...
Landscape: a 3TI PROGETTI la redazione delle Linee Guida della Rail Baltica
3TI PROGETTI ha firmato il contratto per la redazione del manuale delle linee guida alla progettazione architettonica, del landscape e della visual identity del progetto Rail Baltica.
3TI PROGETTI ottiene la certificazione BIM
3TI PROGETTI, società leader del mercato dell’ingegneria italiana, ha conseguito la certificazione BIM (Building Information...
Prosegue la crescita di 3TI PROGETTI: per il 2017 raggiunto un fatturato di circa 26 milioni di euro
Un nuovo esercizio positivo per 3TI PROGETTI, uno dei principali player dell’ingegneria italiana Il bilancio 2017 si è chiuso infatti...
3TI PROGETTI consolida la propria presenza in Romania con il progetto di un nuovo polo ospedaliero
3TI PROGETTI, uno dei player dell’ingegneria italiana, ha recentemente firmato il contratto della progettazione per la riorganizzazione dell’attuale polo ospedaliero rumeno Târgu Mureş Emergency Clinical County Hospital e la realizzazione di un nuovo edificio adiacente all’attuale struttura che ospiterà il centro ustioni.
A 3TI PROGETTI la riqualificazione dell’aeroporto internazionale Otopeni di Bucarest
3TI PROGETTI, dopo essersi aggiudicata la gara indetta dalla Compania Nationala Aeroporturi Bucuresti SA, ha firmato il contratto per la Perizia Tecnica e il Final Design riguardante la ristrutturazione e l’adeguamento al regolamento UE n. 139/2014 di 6 vie di rullaggio e 2 piazzole di sosta all’interno dell’Aeroporto Internazionale Henri Coanda - Otopeni di Bucarest. Il progetto prevede inoltre l’ampliamento di una via di rullaggio esistente (Bravo) mentre l’adeguamento alla normativa riguarderà sia gli aspetti tipicamente stradali, incluso il drenaggio delle acque di piattaforma, sia gli ausili visivi (segnaletica e luci).
3TI Progetti acquisisce ramo d’azienda dalla Dms
3TI PROGETTI, primaria società di ingegneria italiana, ha acquisito dalla DMS Geotechnical Engineering, società di consulenza italiana altamente specializzata nel settore dell'ingegneria geotecnica, il ramo d’azienda legato alle attività di progettazione geotecnica e monitoraggi strutturali.
Alfredo Ingletti premiato come European Ceo of the Year Medium Firm
Alfredo Ingletti, presidente di 3TI PROGETTI, ha ricevuto nei giorni scorsi a Londra il premio “European CEO Awards 2017” per la categoria “CEO of the Year Medium Firm”.
A Labics & 3TI PROGETTI il LEAF AWARD 2017 per il progetto “La Città del Sole” di Roma
Labics e 3TI PROGETTI si sono aggiudicati il premio ABB LEAF AWARD 2017 per la categoria “Mixed-Use Building of the year” destinato a progetti di edifici multifunzionali che integrano funzioni residenziali e commerciali.
3TI PROGETTI, aumenta il fatturato e cresce nelle classifiche internazionali
Nel suo ventennale, numeri in crescita per la società di ingegneria romana e un balzo in avanti nella graduatoria ENR TOP 225 International Design Firms
3TI PROGETTI lead designer della metropolitana di Doha
3TI PROGETTI lead designer della metropolitana di Doha
Porto offshore di Venezia: a 3TI PROGETTI ruolo primario
La firma avvenuta nei giorni scorsi a Venezia ha sancito ufficialmente l’affidamento della progettazione del porto offshore-onshore di Venezia al raggruppamento di imprese italo-cinese 4C3 costituito dalle società 3TI PROGETTI ed e-Ambiente e guidato da China Communication Construction Company Group (CCCC), 5° General Contractor mondiale.
3TI PROGETTI E DBA PROGETTI INSIEME PER LA NUOVA BASE DELL’ELISOCCORSO DI PIEVE DI CADORE
La U.L.S.S. ha affidato alle società di ingegneria romana e bellunese la progettazione della nuova struttura
Internazionalizzazione: 3TI PROGETTI impegnata in Romania per la LINEA VERDE
Il nuovo incarico per la 3TI PROGETTI in Romania riguarda la progettazione e l’assistenza tecnica durante i lavori, della corsia preferenziale per il passaggio dei mezzi di trasporto alimentati con combustibili ecologici, elettrici, ibridi e a basso impatto di inquinamento. Gli autobus “green” percorreranno il tragitto di 15 km attraversando la città di Bistrita da Sud a Nord. “Tale commessa, affidataci dalla Municipalità di Bistrita - commenta Alfredo Ingletti, presidente della 3TI PROGETTI, primaria società di ingegneria italiana - è un’ulteriore attestazione di fiducia da parte delle autorità romene che riconoscono nella 3TI PROGETTI un partner affidabile e credibile per la realizzazione di progetti riguardanti sia grandi opere infrastrutturali sia lavori di minore impatto ma di necessaria importanza per la collettività”.
Per 3TI PROGETTI 450 bus station a Riyadh: l’internazionalizzazione la strategia vincente
La 3TI PROGETTI ha acquisito la commessa per la progettazione esecutiva e costruttiva di 450 bus station a Riyadh, articolate in quattro tipologie costruttive.
3TI_LAB vince il LEAF AWARDS 2015
Il laboratorio di architettura di 3TI PROGETTI si aggiudica il prestigioso premio nella categoria Best Future Building of the Year
3TI PROGETTI: in Romania con la direzione lavori di riqualificazione della ferrovia Brasov-Simeria
L’Autorità Ferroviaria Romena (AFER) ha recentemente rinnovato a 3TIPROGETTI la certificazione AFER per effettuare attività di progettazione e assistenza tecnica e direzione lavori nel campo delle infrastrutture ferroviarie rumene.
Un nuovo look per l’Istituto “Viale Adige” Di Civitavecchia
Nuovo look per l’Istituto per l’Istruzione Superiore “Viale Adige” di Civitavecchia che svolge attività didattica...
Il progetto della Scuola di Bisceglie
La progettazione è a firma di 3TI PROGETTI-Peralta Nella “zona 167” di Bisceglie sorgerà a breve il nuovo plesso...
3TI PROGETTI acquisisce il ramo italiano infrastrutture di URS UK Limited
3TI PROGETTI acquisisce il ramo italiano infrastrutture di URS UK Limited