Digitalizzazione | BIM | Professione | Software Strutturali | AI - Intelligenza Artificiale | HARPACEAS SRL
Data Pubblicazione:

Assistenza clienti Harpaceas: servizio attivo 24/7 grazie al nuovo Chat BOT

Harpaceas ha introdotto un Chat BOT innovativo, progettato per garantire supporto continuo e immediato ai propri clienti, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri maggiori dettagli su questo strumento.

Harpaceas e il nuovo servizio di assistenza con Chat BOT

Harpaceas, leader nella fornitura di soluzioni software per il settore delle costruzioni, ha da poco lanciato nuovo servizio di assistenza dedicato ai propri clienti: un Chat BOT innovativo, progettato per garantire supporto continuo e immediato, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Questo nuovo strumento rappresenta un ulteriore passo avanti nella missione di Harpaceas di offrire un’esperienza cliente senza pari.

 

Assistenza immediata e continua

Il nuovo Chat BOT è stato concepito per rispondere in modo rapido e puntuale a tutte le esigenze dei clienti, in particolare riguardo all’installazione e alla gestione delle licenze dei software Harpaceas. Accessibile in ogni momento della giornata, il Chat BOT è pronto a risolvere i dubbi degli utenti, permettendo loro di ottenere risposte immediate e personalizzate in pochi semplici passaggi.

 

Accesso semplice e veloce

Accedere al servizio di assistenza automatizzato è semplice e veloce. I clienti avranno bisogno solo del proprio Codice Cliente, richiesto all’inizio della conversazione per una rapida identificazione e per garantire risposte su misura. Il servizio, quindi, è in grado di guidare l’utente verso la soluzione più adatta alle sue esigenze, che si tratti di supporto tecnico o di gestione delle licenze.

 

INIZIA LA TUA CONVERSAZIONE CON IL CHAT BOT HARPACEAS

 

Ferrari, Harpaceas: "La soddisfazione dei nostri clienti è priorità assoluta"

Harpaceas conferma la propria dedizione al miglioramento costante dell’esperienza cliente. “La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta” afferma Luca Ferrari, Ceo e Co-Founder di Harpaceas. “Con il nuovo Chat BOT, ci impegniamo a offrire un’assistenza continua che permetta a tutti di sfruttare appieno i nostri prodotti senza preoccupazioni.”

 

Luca Ferrari, Ceo e Co-Founder di Harpaceas
Luca Ferrari, Ceo e Co-Founder di Harpaceas (© Harpaceas)

AI - Intelligenza Artificiale

Con questo Topic raccogliamo per i nostri lettori tutti gli articoli, news, approfondimenti riguardanti l'evoluzione tecnica, le norme e regole, i casi applicativi sul tema dell'intelligenza artificiale

Scopri di più

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Professione

Nel topic "Professione" vengono inserite le notizie e gli approfondimenti su quello che riguarda i professionisti tecnici. Dalla normativa, i corsi di formazione, i contributi previdenziali, le tariffe delle prestazioni e tutte le novità sulla professione.

Scopri di più

Software Strutturali

Tutto quello che riguarda il tema dei software di calcolo strutturale: modellazione, progettazione, innovazione, normativa, tips & tricks,...

Scopri di più

Leggi anche