Appalti Pubblici
Data Pubblicazione:

Appalti pubblici: il contratto e le sue vicende. Lo studio del Notariato

Il Consiglio nazionale del notariato ha pubblicato lo studio n. 588-2016/C "La nuova disciplina dell'appalto pubblico dopo il correttivo: profili di interesse notarile". Focus su procedura di appalto, stipula del contratto e vicende ad essa successive

"La nuova disciplina dell'appalto pubblico dopo il correttivo: profili di interesse notarile" è il nuovo dossier del Notariato sul Codice Appalti dopo le modifiche attuate dal Correttivo.

Lo studio si propone di offrire una guida alla lettura del rinnovato sistema degli appalti pubblici, delineando gli istituti rilevanti e le novità giurisprudenziali, con particolare riguardo alla funzione notarile. In tale prospettiva, risulta oggetto di peculiare approfondimento non solo la disciplina relativa allo svolgimento della procedura di appalto ma, soprattutto, quella concernente la stipula del contratto e le vicende ad essa successive.

Appalti Pubblici

Appalti pubblici: gare, norme, Codice dei Contratti, RUP e correttivo 2024. Approfondimenti scritti da esperti per tecnici, imprese e PA che operano nel sistema della contrattualistica pubblica.

Scopri di più