Anas: nuove assunzioni a tempo indeterminato per tecnici a Roma e Bologna
Anas, nell’ambito delle assunzioni previste dal piano industriale 2022-2031 alla ricerca di figure professionali tecniche per inserire a tempo indeterminato presso le sedi di Roma e Bologna. Scadenza per invio delle richieste entro il 27 o 31 agosto 2023.
ANAS cerca personale in ambito del Piano Industriale 2022-2031
Anas, nell’ambito delle assunzioni previste dal Piano Industriale 2022-2031, ricerca assistenti tecnici, direttori, geotecnici, ingegneri, ispettori, progettisti, responsabili e specialisti da inserire a tempo indeterminato presso le sedi di Roma (tante le opportunità) e Bologna.
Requisiti richiesti
Requisiti in base al ruolo:
- diploma di geometra o laurea in architettura, geologia o ingegneria (vari indirizzi),
- esperienza nella mansione,
- abilitazione allo svolgimento delle attività richieste,
- conoscenza base della lingua inglese,
- residenza nelle regioni Lazio o Emilia Romagna,
- disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Scadenze
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro il 27 agosto o 31 agosto.
Architettura
L'architettura moderna combina design innovativo e sostenibilità, mirando a edifici ecocompatibili e spazi funzionali. Con l'adozione di tecnologie avanzate e materiali sostenibili, gli architetti moderni creano soluzioni che affrontano l'urbanizzazione e il cambiamento climatico. L'enfasi è su edifici intelligenti e resilienza urbana, garantendo che ogni struttura contribuisca positivamente all'ambiente e alla società, riflettendo la cultura e migliorando la qualità della vita urbana.
Infrastrutture
News e approfondimenti sul tema delle infrastrutture: modellazione e progettazione, digitalizzazione, gestione, monitoraggio e controllo, tecniche...
Mobilità
Articoli tecnici, approfondimenti e news che riguardano il tema della mobilità efficiente, sicura, accessibile e sostenibile.
Professione
Nel topic "Professione" vengono inserite le notizie e gli approfondimenti su quello che riguarda i professionisti tecnici. Dalla normativa, i corsi di formazione, i contributi previdenziali, le tariffe delle prestazioni e tutte le novità sulla professione.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp