Alfredo Storto nuovo capo di Gabinetto per il MIMS a guida Salvini
Il magistrato amministrativo Alfredo Storto capo di Gabinetto con Salvini. Succede a Stancanelli.
Il magistrato amministrativo Alfredo Storto, già capo dell’Ufficio Legislativo presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, durante la XVIII legislatura nel periodo in cui era Ministro Danilo Toninelli, sarà il nuovo capo di Gabinetto del MIMS con la guida di Matteo Salvini.
Chi è Alfredo Storto
Alfredo Storto è un magistrato amministrativo, docente a contratto di diritto processuale civile nell’Università LUISS Guido Carli di Roma e componente del Comitato scientifico delle seguenti riviste: “Rivista dell’esecuzione forzata”, “Ratio Iuris”, “Gazzetta Amministrativa” e “Amministrativamente”.
Alfredo Storto ha già fatto parte delle strutture di diversi governi.
É stato infatti a capo dell’Ufficio legislativo Economia al Ministero dell’Economia e delle Finanze guidato da Daniele Franco, dopo l'incarico al MIT sopra citato. Ma prima, è stato a capo dell’Ufficio legislativo di alcuni ministeri e ha lavorato all'interno della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Normativa Tecnica
Con questo TOPIC raccogliamo le news e gli approfondimenti che riguardano il tema della normativa tecnica: le nuove disposizioni, le sentenze, i pareri e commenti, l’analisi di casi concreti, il commento degli esperti.