Alberto Ponzini nuovo direttore tecnico RÖFIX Italia
Da inizio anno RÖFIX Italia ha un nuovo Direttore Tecnico: si tratta del Dottor Alberto Ponzini, che ha sostituito l’Ing. Adalbert Pardeller. Ponzini si focalizzerà sul miglioramento continuo delle prestazioni del proprio team con uno sguardo sempre puntato alle scelte legate alla sostenibilità.
Il Dr. Alberto Ponzini opera in RÖFIX Italia dal 2014
Dal 1 gennaio 2024 il Dr. Ch. Ind. Alberto Ponzini ha sostituito l’Ing. Adalbert Pardeller nella posizione di direttore tecnico.
Il suo successore, Alberto Ponzini, già responsabile qualità e vicedirettore tecnico, è una figura di rilievo per RÖFIX Italia, in cui opera da ottobre 2014. Professionista ed esperto, appassionato di sci, corsa e automobili; si focalizza sul miglioramento continuo delle prestazioni del proprio team con uno sguardo sempre puntato alle scelte legate alla sostenibilità.
Grazie ad una esperienza operativa decennale, competenze e qualifiche eccezionali, il suo stile altamente collaborativo ed integrativo, Alberto Ponzini continuerà a svolgere un ruolo chiave presso l’azienda e contribuirà a portare i processi tecnici di RÖFIX Italia ad un nuovo livello.
Cappotto termico
Con questo topic "Cappotto termico" raccogliamo gli articoli, news dal mercato e approfondimenti che riguardano l'evoluzione normativa e tecnologica, le prestazioni, le soluzioni applicative dei cappotti termici.
Materiali e Tecniche Costruttive
Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp