Al via il concorso Speakstandards di UNI
C'è tempo fino al 15 agosto 2016 per partecipare al concorso #speakstandars di UNI. Lo scopo del videocontest è sensibilizzare la società sull'importanza delle norme che definiscono standard, sicurezza, qualità e compatibilità
C'è tempo fino al 15 agosto 2016 per partecipare al concorso #speakstandars di UNI. Lo scopo del videocontest è sensibilizzare la società sull'importanza delle norme che definiscono standard, sicurezza, qualità e compatibilità. Per partecipare basta realizzare un video di 15 secondi, esprimendo ciò che non funziona bene in mancanza di standard. Al vincitore sarà assegnato un premio di 1500 franchi svizzeri, al secondo e al terzo classificato andrà invece un premio di 500 franchi svizzeri ciascuno. Ogni concorrente può presentare fino a tre progetti per partecipare.
Il concorso è bandito in occasione della Giornata Mondiale della Normazione 2016, che si terrà il 14 ottobre come ogni anno e che sarà incentrata sul tema "Standards build trust" ("Le norme instaurano la fiducia").
Per saperne di più sul concorso, clicca qui
Accedi al dropbox contenente i materiali informativi.