Dal 3 al 5 maggio presso l’Oval Lingotto, FLIR Systems in prima linea con le soluzioni tecnologiche più innovative per l’industria manifatturiera (A26-B25)
Dal 3 al 5 maggio presso l’Oval Lingotto, FLIR Systems in prima linea con le soluzioni tecnologiche più innovative per l’industria manifatturiera (A26-B25)
FLIR Systems, protagonista mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la sua partecipazione alla principale fiera italiana dedicata alle tecnologie più avanzate per l’industria manifatturiera, A&T Torino 2017, in programma all’Oval Lingotto dal 3 al 5 maggio.
Questo appuntamento dedicato all’industria 4.0 rappresenta la manifestazione espositiva di riferimento in Italia per le industrie manifatturiere, i system integrator e i centri di ricerca. Si tratta di un’imperdibile fiera specialistica: una tre giorni al servizio del mondo produttivo con un programma di anteprime, presentazioni, confronti tecnico-applicativi utili alle aziende che vogliono incrementare la propria competitività.
In questa cornice FLIR si inserisce con le proprie innovative soluzioni che rivoluzionano il controllo di processo mediante visione termografica e consentono di risolvere problemi di qualità del prodotto finito già nella fase di prototipazione.
Presso lo stand A26-B25 sarà possibile toccare con mano tutte le soluzioni rivolte all’industria manifatturiera e le più recenti novità di FLIR. In particolare, FLIR presenterà prodotti di punta come per esempio gli strumenti ad alta velocità senza blowering.
Sarà possibile approfondire l’offerta e tutte le soluzioni di FLIR Systems presso lo stand insieme all’Ing. Francesco Messa, South Europe Sales Manager R&D Science, Automation di FLIR Systems.
Informazioni su FLIR Systems
Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World's Sixth Sense", sfruttando l'imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all'aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e segui @flir.