A Terni un Corso sull’ispezione tecnica di ponti viadotti: appuntamento il 21 giugno
Scarica la locandina con tutte le informazioni
Appuntamento con la Formazione
Terni, 21 giugno
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Terni organizza un Corso di formazione sull’Ispezione Tecnica di ponti viadotti e cavalcavia ispirandosi a quella che è stata in tal senso l’esperienza maturata in Toscana grazie ad una sinergia tra la Federazione degli Ordini degli Ingegneri della Toscana e la Regione stessa.
La docenza è affidata a personale delle Università di Firenze e Pisa.
Sarà illustrata nel dettaglio la metodologia di Ispezione Speditiva elaborata dalle Università suddette.
DOVE E QUANDO. Il Corso si svolgerà a Terni, nell’intera giornata di venerdì 21 Giugno 2019 presso la Sala della Scuola Edile (Zona Fiori n. 116).
L’evento è patrocinato moralmente da: Regione Umbria, Comune di Terni, Provincia di Terni, Federazione degli Ordini degli Ingegneri della Regione Toscana.
Nella locandina tutti i dettagli.
![](/upload/company/f/c/c/639688f24baad48649e647fa1739467642313888_m.jpg)
Ponti e Viadotti
News e approfondimenti riguardanti il tema dei ponti e viadotti: l’evoluzione normativa, gli strumenti digitali per la progettazione, il controllo e il monitoraggio, i materiali e le soluzioni tecniche, il controllo e la manutenzione, la formazione e i progetti nazionali e internazionali.