A SAIE2016, il Cavity Filling di URETEK per il riempimento di cavità interrate e vespai
LE NOVITA DI URETEK ITALIA AL SAIE 2016. La tecnologia Cavity Filling® di Uretek permette il riempimento di cavità sotterranee e vespai utilizzando un sistema di pompaggio di argilla espansa Leca® combinato con l’iniezione ad alta pressione della resina espandente Geoplus®.
Si è chiusa solo da qualche giorno la 52 edizione del SAIE, il Salone internazionale dell’edilizia e delle costruzioni e appuntamento per tanti professionisti tecnici alla ricerca di prodotti e soluzioni sempre più rispondenti alle nuove esigenze.
Per conoscere le novità, i prodotti portati al SAIE da URETEK Italia, INGENIO ha intervistato Paolo Chioatto, Funzionario tecnico commerciale URETEK Italia.
Accanto ai prodotti di punta dedicati al consolidamento dei terreni (DEEP INJECTIONS) e al sollevamento della pavimentazioni (FLOOR LIFT), URETEK ha presentato il prodotto per il riempimento delle cavità, CAVITY FILLING.
Cavity Filling® è infatti una tecnologia sviluppata da Uretek per ottenere il riempimento di cavità interrate e vespai mediante pompaggio di argilla espansa Leca® e iniezione di resina espandente Uretek Geoplus® ad elevata pressione di espansione
Consolidamento Fondale
Con il topic "Consolidamento Fondale" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sul tema del consolidamento fondale di opere quali infrastrutture, edifici, pavimentazioni e piazzali, e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.
Consolidamento Terreni
Il consolidamento del terreno è un processo utilizzato per migliorare la stabilità e la resistenza di un terreno instabile o debole. Esistono...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp