A SAIE 2014 va in scena la MARMOTECA ITALIA
La MARMOTECA si ritaglierà una posizione di prestigio nel Padiglione 25 del prossimo SAIE, dove verranno esposti circa settanta campioni dei principali litotipi “made in Italy”.
Si inaugurerà mercoledì 22 ottobre a Bologna nel contesto del salone per l’edilizia e le costruzioni SAIE 2014 l’evento SAIE NEW STONE AGE DESIGN - MARMOTECA ITALIA organizzato da Confindustria Marmomacchine e Pietra Autentica in collaborazione con Bologna Fiere.
Concepita con l’obiettivo di portare all’attenzione degli operatori professionali del settore la qualità e la versatilità dei prodotti lapidei italiani autenticamente naturali, la “Marmoteca Italia” organizzata dall’Associazione Italiana Marmomacchine in collaborazione con PIETRA AUTENTICA e Bologna Fiere si ritaglierà una posizione di prestigio nel Padiglione 25 del prossimo SAIE, in programma dal 22 al 25 ottobre a Bologna, dove verranno esposti circa settanta campioni dei principali litotipi “made in Italy”, in rappresentanza di dodici regioni italiane e a testimonianza della diffusa e millenaria bio-diversità della produzione nazionale di marmi, graniti e pietre autenticamente naturali.
La “Marmoteca Italia” di SAIE NEW STONE AGE DESIGN 2014 è stata realizzata grazie al supporto delle seguenti Aziende:
ANZILOTTI MARMI E GRANITI - BERTI SISTO & C. INDUSTRIA PIETRA SERENA - CIMEP - COLOMBO&C - CONSORZIO PRODUTTORI MARMO BOTTICINO CLASSICO - CRETTI INDUSTRIA MARMI E GRANITI - FRATELLI POGGI - GRASSI PIETRE - MARMI E GRANITI D'ITALIA SICILMARMI - OCCHIPINI & CORALLO - ODORIZZI SOLUZIONI IN PIETRA - PIMAR – RENOSA ITALIA - SANTAFIORA PIETRE – SARDEGNA MARMI - SIMPLON MARMI E GRANITI - VIZA CANOVA GROUP.