Digitalizzazione | CSP FEA S.C.
Data Pubblicazione:

Il BIM nelle strutture in acciaio: nuovo link Midas – AVEVA Bocad

In occasione del AVEVA World Conference Italy, CSPFea presenterà il link di interoperabilità Midas – AVEVA Bocad. Sarà quindi una giornata di approfondimento su AVEVA Bocad, un software per la modellazione di strutture in acciaio che produce disegni d .Scopri come partecipare.

convegno-cspfea-4-luglio-2019.jpg

Sempre più sinergia tra AVEVA Bocad e Midas

AVEVA World Conference Italy

Giovedì 4 luglio 2019
Palazzo Mezzanotte, Milano
 

Giovedì 4 luglio la prestigiosa location del Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa Valori Italiana, ospiterà AVEVA World Conference Italy e in questa occasione CSPFea, in qualità di partner tecnico, presenterà il link di interoperabilità Midas – AVEVA Bocad.

Sarà quindi una giornata di approfondimento su AVEVA Bocad, un software per la modellazione di strutture in acciaio che produce disegni di fabbricazione e costruttivi di officina automatici, in sinergia con il link diretto con i software Midas Gen e Midas Civil di calcolo strutturale.

L’evento, che offrirà ai partecipanti occasioni di networking nei coffee break, pranzo e apericena, è aperto ai professionisti che vogliono partecipare, ma con registrazione obbligatoria. Nel processo di registrazione, all’utente verrà richiesto di specificare la sezione a cui vuole partecipare. La presentazione del link Midas - AVEVA Bocad è inserita nella sezione AVEVA Bocad.

Per il programma dettagliato e per iscriversi, clicca qui.  

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più