Data Pubblicazione:

Autocertificazioni 15 CFP per attività professionale 2018: scadenza 31 marzo 2019! Le istruzioni precise

Professione: le autocertificazioni per i 15 CFP relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel 2018 si potranno rendere esclusivamente attraverso il portale www.mying.it fino al 31 marzo 2019, come da circolare del CNI n. 328/2018

Autocertificazione CFP: scadenza 31 marzo 2019

Ricordiamo a tutti i professionisti tecnici che il prossimo 31 marzo 2019 scade tassativamente il termine per le autocertificazioni dei quindici (15) CFP (crediti formativi professionali) relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel 2018, che si potranno rendere esclusivamente attraverso il portale www.mying.it. Il tutto è confermato dalla circolare 328/2018 del CNI disponibile in allegato.

E' altresì possibile, sempre fino al 31 marzo 2019, inoltrare istanza di riconoscimento CFP Informali per le seguenti attività svolte nel 2018: partecipazione a commissioni o gruppi di lavoro, concessione brevetti, pubblicazioni ed articoli, commissioni esame di stato. Per l’istanza occorre compilare l’apposito modello attraverso il portale www.mying.it cliccando sul tasto “Richiedi CFP Informali” disponibile nella pagina “autocertificazioni”. Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente attraverso il portale www.mying.it.

Si evidenzia, infine, che lo scorso 31 gennaio 2019 è scaduto il termine per richiedere, tramite l'Ordine, l’esonero temporaneo dall’obbligo formativo e il riconoscimento di: CFP Formali (Master, dottorati, corsi universitari), stage e tirocinii, formazione all'estero.

LA CIRCOLARE INTEGRALE DEL CNI E' DISPONIBILE IN FORMATO PDF

 

Per scaricare l’articolo devi essere iscritto.

Iscriviti Accedi