Data Pubblicazione:

Manca pochissimo al via di World of Concrete 2019, partiamo anche noi per Las Vegas ?

Mancano meno di 2 mesi al via di World of Concrete Las Vegas 2019, che si terrà dal 22 al 25 Gennaio presso il Las Vegas Convention Center

WOC 2019 World Of Concrete Las VegasMancano meno di 2 mesi al via di World of Concrete Las Vegas 2019, che si terrà dal 22 al 25 Gennaio presso il Las Vegas Convention Center e che promette essere l’ennesima edizione di successo per il Salone leader in Nordamerica per l’Industria delle costruzioni in calcestruzzo.

Anche quest’anno sono state numerose le adesioni da parte di aziende italiane e brand internazionali che hanno fatto sì che lo spazio espositivo sia ormai pressoché esaurito. Fra gli espositori della prossima edizione possiamo elencare nomi del calibro di: Autec, Caterpillar, Condor, Faresin Building, Hilti, Imer, MB Crusher, Magni, Mapei, Masa, MEP, Peri, Quadra, Schnell, Sicoma, Simex, Volvo Trucks e tanti altri ancora.

UN APPUNTAMENTO IMMANCABILE DEL CALCESTRUZZO NEL CRESCENTE MERCATO NORDAMERICANO

Il Salone rappresenta da oltre quarantanni l’unico evento dedicato all’Industria del calcestruzzo in Nord America che riesce a riunire sotto lo stesso tetto oltre 1.500 Imprese espositrici, disposte su 67.000 mq di superficie espositiva.

La passata edizione 2018 di World of Concrete Las Vegas ha registrato la presenza di 58.000 operatori professionali in visita nei 4 giorni di rassegna.

LE AREE DI WOC 2019 - World of Concrete Las Vegas 2019

  • The Producer Center (North Hall): piattaforma dedicata ai produttori di calcestruzzo.

  • Material Handling (Central Hall): camion, caricatori, escavatori, piattaforme aeree, gru e altri macchinari per la consegna di materiali, distribuzione e movimento terra.

  • Concrete Repair & Demolition (South Hall): attrezzature per la riparazione e la demolizione di strutture commerciali, industriali e residenziali in calcestruzzo.

  • World of Masonry (Central Hall): prodotti, attrezzature, tecnologie e macchinari per la muratura.

  • Technology for Construction (North Hall): software per la contabilità e la gestione dei progetti, strumenti di calcolo, tecnologia wireless e altro ancora.

  • Concrete Surfaces & Decorative (South Hall): applicazioni e prodotti decorativi sia per uso commerciale che residenziale.

  • Precast (North Hall): prodotti e tecnologie per il settore dei prefabbricati.

  • Concrete Masonry (North Hall): attrezzature, addittivi e materiali per gettate in calcestruzzo.

  • Concrete Reinforcement (North Hall): macchinari e attrezzature per il rinforzo in calcestruzzo.

Per saperne di più clicca qui.