INGENIO » Pubblicazioni tecniche » ... la "posa" dei sistemi resinosi è come ... quella del caffè?
... la "posa" dei sistemi resinosi è come ... quella del caffè?
» SFOGLIA IL FLIPBOOK

 

Un altro Bigino che va ad arricchire la collana. Siamo al numero cinque!
la “posa” dei sistemi resinosi è come…quella del caffè?
In questo numero si analizza più da vicino un argomento accennato nel primo Bigino, ovvero la realizzazione di un perfetto ed idoneo rivestimento in resina. Una responsabilità che ogni applicatore si impegna a rispettare e che si realizza grazie ad un’intensa attività di formazione ed informazione.
 
Con il prossimo numero, “…le resine si attaccano su tutto?” la collana verrà completata e quindi si completa anche il percorso evolutivo e informativo che, affrontando tutti i temi inerenti l’uso, la manipolazione in sicurezza, l’applicazione di formulati resinosi per la realizzazione di rivestimenti per pavimentazioni industriali e civili, ha portato all’evoluzione del personaggio che ci ha accompagnato in questo viaggio: il troglodita con la clava del primo numero si emancipa e compare in giacca e cravatta, con un’immagine più professionale, in grado di rispondere con la sua azienda alle esigenze del cliente.
 
Questi libretti rappresentano uno strumento efficace per accrescere e incrementare le competenze e la cultura tecnica del settore.
Un impegno costantemente supportato dall’attività che il CONPAVIPER
offre ai suoi Associati.
Dario Bellometti
Presidente Conpaviper

 

Torna alla Lista »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
Systab cedimenti nelle fondazioni
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio