SYSTAB SRL

SYSTAB SRL

Systab è un’azienda altamente specializzata che si occupa esclusivamente di consolidamenti ed in particolare di consolidamento dei terreni e delle fondazioni per il recupero di edifici interessati da cedimenti delle fondazioni e crepe nei muri.

Systab è una realtà giovane ma con una grande esperienza, nasce infatti dalla competenza dei suoi Geologi e Ingegneri che da oltre 16 anni si occupano di consolidamenti terreni e fondazioni con tecniche a bassa invasività.

I Tecnici specializzati Systab offrono su tutto il territorio nazionale un servizio completo di:
• sopralluoghi gratuiti
• esame e diagnostica del dissesto
• service geotecnico se necessario
• progettazione della soluzione con prodotti e tecnologie differenziati (micropali precaricati, micropali ad elica discontinua e iniezioni di resine espandenti)
• esecuzione delle opere di consolidamento
• collaudo e verifica degli interventi, al fine di fornire sempre la migliore GARANZIA di risultato.

Poter contare su tre diverse tipologie di intervento permette di offrire la miglior soluzione possibile ai vari casi di dissesto ed in particolare per:
• consolidamento fondazioni e recupero di edifici lesionati da cedimenti differenziali
• aumento della capacità portante dei terreni per incrementi di carico e sopraelevazioni
• miglioramento sismico delle fondazioni
• consolidamento di pavimentazioni avvallate, industriali e civili
• applicazioni speciali per riempimento cavità, impermeabilizzazioni, etc…

I CONSOLIDAMENTI DI TERRENI E FONDAZIONI SYSTAB sono eseguiti con:

 - MICROPALI PRECARICATI P76 e P114
Sistema di micropalificazione con pali modulari in acciaio pressoinfissi con martinetti idraulici che permettono la realizzazione di fondazioni profonde con invasività, costi e tempi di esecuzione ridotti rispetto a tecnologie tradizionali.
 - INIEZIONE DI RESINE ESPANDENTI A DENSITA’ VARIABILE
Tecnologia a ridottissima invasività che consente di stabilizzare i fabbricati e aumentare le caratteristiche geomeccaniche dei terreni con iniezioni di resine poliuretaniche a densità differenziata e lenta espansione.
 - MICROPALI AD ELICA DISCONTINUA
Sistema di micropalificazione con pali modulari in acciaio dotati di eliche che consentono l’avvitamento nel terreno, indicati sia per consolidamenti sia per realizzare fondazioni profonde per nuove strutture con tempi rapidissimi ed efficacia garantita.

Grazie all’esperienza di oltre 16 anni dei propri Responsabili Tecnici ed alla ricerca continua, SYSTAB è in grado di proporre interventi mirati e non invasivi, progettati per ogni singolo caso e controllati in ogni fase di realizzazione, che assicurano RISULTATI DI CONSOLIDAMENTO DEFINITIVI.

Per maggiori informazioni o richieste di sopralluoghi gratuiti visita www.systab.it o chiama direttamente la Linea Tecnica 370 3379107.

SYSTAB SRL
Via Franklin 31 - 43122 PARMA
Tel. +39 0521 1626033
Linea Tecnica sempre attiva +39 370 3379107
info@systab.it
www.systab.it

 

Torna alla Lista »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
Tecnopiemonte
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio