TECNO PIEMONTE SPA

TECNO PIEMONTE SPA
 

TECNO PIEMONTE nasce quale Ente indipendente a conduzione interamente privata ed autofinanziata rivolgendo la propria attività in termini prioritari nel settore dei servizi per le opere di ingegneria.
Viene riconosciuta nel 1982 dal Ministero dei Lavori Pubblici con apposito Decreto quale Ente con attività di pubblica utilità ai sensi e per gli effetti dell’art. 20 della Legge 1086/71 e dal Ministero Universitario per la Ricerca Scientifica e Tecnologica come Laboratorio di Ricerca.
Gli interventi, inizialmente richiesti da Amministrazioni Pubbliche, Imprese e Privati operanti in Piemonte, si estendono sul mercato sia nazionale che internazionale.
Il consenso ricevuto per l’attività sinora svolta e la scelta di concentrare la propria professionalità nel settore dell’ingegneria, hanno portato TECNO PIEMONTE ad ampliare le proprie potenzialità ed a raggiungere un valido livello di efficienza, senza ricevere alcuna influenza dispersiva da altri settori operativi.
Le procedure attuate hanno consentito la realizzazione in termini autodidattici dei Sistemi Qualità, Ambientale e del Piano di Sicurezza.
Una rete di sinergie interne, ulteriormente comprovate dalla Notifica Europea, ha permesso a TECNO PIEMONTE di procedere al rilascio di Marcature CE secondo la Direttiva 89/106/CEE su prodotti da costruzione.

TECNO PIEMONTE SPA
Via Pizzorno, 12
28078 Romagnano Sesia (NO)
www.tecnopiemonte.com

 

Torna alla Lista »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
Holcim prodotti in sacco
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio