INGENIO » Elenco News » FLIR Systems presente a OMC 2017 con soluzioni innovative e sostenibili anche nel settore Oil & Gas
FLIR Systems presente a OMC 2017 con soluzioni innovative e sostenibili anche nel settore Oil & Gas
del 20/03/2017
OMC 2017 – Ravenna Stand A27, Hall 5
A Ravenna dal 29 al 31 marzo, in primo piano le soluzioni dedicate all’industria petrolifera e del gas
 
FLIR Systems, protagonista mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la sua partecipazione all’Offshore Mediterranean Conference (OMC 2017), la più importante vetrina del Mediterraneo nell’ambito dell’Oil & Gas, in programma al Pala De Andrè di Ravenna dal 29 al 31 marzo.
Accreditato e riconosciuto a livello internazionale come punto di riferimento nel mondo dell’Oil & Gas, il progetto per l’edizione 2017 si profila di alto livello per la tematica scelta “La transizione verso un mix energetico sostenibile: il contributo dell’industria O&G”. In questo contesto FLIR si inserisce perfettamente con le proprie innovative soluzioni che hanno costantemente un occhio di riguardo alla sostenibilità. Ne è testimonianza la nuova termocamera certificata a “Sicurezza Intrinseca” FLIR GFx320, capace di rilevare rapidamente le emissioni fuggitive delle più piccole concentrazioni di metano, idrocarburi e composti organici volatili. Inoltre, le termocamere proposte dall’azienda sono un valido supporto per il continuo monitoraggio della combustione di gas (gas flaring) da torri o piattaforme petrolifere, oppure per analizzare e visualizzare la distribuzione delle temperature di intere superfici di macchinari e apparecchiature elettriche, in modo rapido e accurato.
Allo stand A27, Hall 5 sarà possibile toccare con mano tutte le soluzioni proposte in ambito Oil & Gas e le più recenti novità di FLIR. In particolare, troveranno ampio spazio i prodotti dedicati all’OGI (Optical Gas Imaging), alla manutenzione predittiva e le termocamere fisse utilizzate ormai in una grande varietà di applicazioni, tra cui il monitoraggio in continuo per la prevenzione degli incendi o per la verifica degli impianti di gassificazione.
 
Sarà possibile approfondire l’offerta e tutte le soluzioni di FLIR Systems presso lo stand insieme all’Ing. Nicola Genna, Sales Manager Instruments.

 
 

FLIR Systems

FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l'automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina, Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.

Ulteriori informazioni relative a FLIR Systems ed ai nostri prodotti sono disponibili presso www.flir.com

Notizia letta: 1011 volte
di FLIR Systems
News Collegate
Torna alla Lista News »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
Basic sunballast
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio