INGENIO » Elenco News » Sistema Klimaexpert ETA Airtech: il Sistema ETICS per applicazioni di qualità anche senza tasselli
Sistema Klimaexpert ETA Airtech: il Sistema ETICS per applicazioni di qualità anche senza tasselli
del 14/11/2017
Sistema KlimaExpert ETA Airtech, il sistema a cappotto di qualità marcato CE per applicazioni veloci, sicure e certificate.
 
Grazie alle specifiche caratteristiche del pannello Klima Airtech; nervature posteriori per garantire aggrappo immediato e stabilità nel tempo e detensionamenti per annullare l’effetto cuscino e minimizzare i rischi di cantiere, e dell’adesivo&rasante Klima Flex a prestazioni migliorate, il Sistema KlimaExpert ETA Airtech è il primo sistema ETICS per applicazione anche senza tasselli testato all’azione del vento secondo ETAG004 – Dynamic Wind Uplift Test.
 
Il Sistema KlimaExpert ETA Airtech è dotato di Benestare Tecnico Europeo ETA n° 15/0355 e a seguito del test all’azione del vento non ha subito nessun danno estetico e funzionale soddisfando pienamente i requisiti più stringenti.
 
                
Vantaggi per il Progettista
Sistema testato e certificato: Reazione al fuoco B-s2,d0, Categoria II per resistenza agli impatti dopo invecchiamento, cicli di invecchiamento gelo/disgelo e termoigroetrici superati, Dynamic Wind Uplift Test per applicazione senza tasselli superato.
Il Sistema KlimaExpert ETA Airtech risolve ogni esigenza applicativa garantendo l’integrità della muratura negli interventi di rinforzo strutturale antisismico risultando l’ideale completamento degli interventi di rinforzo strutturale Kerakoll per una casa sicura e ad elevata efficienza energetica.
 
Vantaggi per l’applicatore
L’applicazione senza tasselli fa risparmiare fino al 15% di manodopera e un consistente risparmio in termini di tempi di cantiere assicurando una lavorazione più rapida e limitando i rischi di cantiere.

Assenza di problematiche estetiche in facciata. 

Notizia letta: 642 volte
di KERAKOLL
Torna alla Lista News »
Eventi in Primo Piano
Dagli Ordini
MCE Expo Comfort
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Scarica L'APP di Ingenio